Politica di restituzione e rimborso

Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2021

 

Grazie per lo shopping all’Outletdell’usato.enonsolo.

Se, per qualsiasi motivo, non sei completamente soddisfatto di un acquisto ti invitiamo a rivedere la nostra politica su rimborsi e resi. Questa politica di restituzione e rimborso è stata creata con l’aiuto del generatore di politiche di restituzione e rimborso. I seguenti termini sono applicabili a tutti i prodotti acquistati con noi.

 

Interpretazione e definizioni

 

Interpretazione

Le parole di cui la lettera iniziale è in maiuscolo hanno significati definiti nelle seguenti condizioni. Le seguenti definizioni hanno lo stesso significato indipendentemente dal fatto che appaiano al singolare o al plurale.

Definizioni

Ai fini della presente Politica di restituzione e rimborso:

  • Società (indicata come “la Società”, “Noi”, “Ci” o “Nostro” nel presente Accordo) si riferisce a Outletdell’usato.enonsolo, Madone (BG) Via della Croce 3.
  • I beni si riferiscono agli articoli offerti in vendita sul Servizio.
  • Per ordini si intende una richiesta da parte dell’utente di acquistare beni da noi.
  • Il Servizio si riferisce al Sito Web.
  • Il sito fa riferimento a Outletdell’usato.enonsolo, accessibile dal outledellusatoenonsolo.it
  • L’utente indica l’individuo che accede o utilizza il Servizio, o la società, o altra persona giuridica per conto della quale tale individuo accede o utilizza il Servizio

 

I tuoi diritti di annullamento dell’ordine

 

Hai il diritto di annullare il tuo ordine entro 14 giorni senza fornire alcun motivo per farlo.

Il termine per l’annullamento di un Ordine è di 14 giorni dalla data in cui hai ricevuto la Merce o in cui un terzo da te nominato, che non è il vettore, prende possesso del prodotto consegnato.

Per esercitare il tuo diritto di recesso, devi informarci della tua decisione mediante una dichiarazione chiara. Puoi informarci della tua decisione tramite:

Per e-mail: outleddelusato.enonsolo@gmail.com

Per numero di telefono: 3515621629

Ti rimborseremo entro e non oltre 14 giorni dal giorno in cui riceviamo la Merce restituita. Utilizzeremo lo stesso mezzo di pagamento che hai utilizzato per l’Ordine e non dovrai sostenere alcun costo per tale rimborso.

 

Condizioni per i resi

 

Affinché i Beni siano idonei per un reso, si prega di assicurarsi che:

  • I Beni sono stati acquistati negli ultimi 14 giorni
  • La Merce è nella confezione originale

Non è possibile restituire le seguenti merci:

  • La fornitura di Beni realizzati secondo le Sue specifiche o chiaramente personalizzati.
  • La fornitura di Beni che secondo la loro natura non sono idonei ad essere restituiti, si deteriorano rapidamente o dove la data di scadenza è finita.
  • La fornitura di Beni che non sono adatti alla restituzione per motivi di protezione della salute o di igiene e sono stati affiliati dopo la consegna.
  • La fornitura di Beni che sono, dopo la consegna, secondo la loro natura, inseparabilmente mescolati con altri articoli.

Ci riserviamo il diritto di rifiutare la restituzione di qualsiasi merce che non soddisfi le condizioni di reso di cui sopra a nostra esclusiva discrezione.

Solo le merci a prezzo normale possono essere rimborsate. Purtroppo, le merci in saldo non possono essere rimborsate. Questa esclusione potrebbe non essere applicabile all’Utente se non è consentita dalla legge applicabile

 

Restituzione della merce

 

L’utente è responsabile del costo e del rischio di restituzione dei Beni a Noi. È necessario inviare la merce al seguente indirizzo:

Via della Croce 3

24040, Madone (BG)

Non possiamo essere ritenuti responsabili per merci danneggiate o perse nella spedizione di ritorno. Pertanto, raccomandiamo un servizio di posta assicurato e tracciabile. Non siamo in grado di emettere un rimborso senza l’effettiva ricezione della merce o la prova della consegna di ritorno ricevuta.

 

Regali

 

Se i Beni sono stati contrassegnati come regalo al momento dell’acquisto e quindi spediti direttamente a te, riceverai un credito regalo per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto il prodotto restituito, ti verrà inviato un buono regalo.

Se i Beni non sono stati contrassegnati come regalo al momento dell’acquisto, o se il donatore ha fatto spedire l’Ordine a se stesso per consegnarlo a Te in seguito, invieremo il rimborso al donatore.

 

Contattaci

 

Se hai domande sulla nostra Politica di restituzione e rimborso, ti preghiamo di contattarci:

Per e-mail: outleddelusato.enonsolo@gmail.com

Per numero di telefono: 3515621629